La Primavera porta dinamismo in casa Mattanza

La Primavera porta dinamismo in casa Mattanza

Il mese di marzo vede tre appuntamenti per poter intercettare il gruppo Mattanza al lavoro sul vecchio e nuovo repertorio.

Sabato 11 marzo alle 18,00 presso l’Auditorium Zanotti Bianco di Reggio Calabria (ex Cipresseto) l’Accademia del Tempo Libero ospita il concerto In vita e dà la possibilità al gruppo di lanciare l’idea della “Factory Mattanza”, uno spazio disponibile a giovani autori e compositori per lavorare insieme ai musicisti della band e non solo.

mattanza

mattanza

In questi anni Mattanza ha, infatti, creato rapporti solidali e professionali con molte realtà creative italiane che ora, grazie alla “Factory”, possono essere sinergicamente condivisi con i giovani musicisti del territorio reggino.

Il secondo appuntamento vedrà la band fondata da Mimmo Martino esibirsi il venerdì 24 marzo presso il locale Kilometro Zero di Villa S. Giovanni. Un contatto più intimo ed esclusivo con i Mattanza altrimenti irripetibile nei concerti in piazze di grandi dimensioni.
Infine, per quanti impossibilitati a partecipare a questi appuntamenti dal vivo, il gruppo sarà ospite della trasmissione Uno Mattina In Famiglia in onda su RAIUNO domenica 26 marzo alle 9,30.

Category Calabria, Eventi

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!