Verbicario, FN: “La Misericordia non si tocca”

Questo post é stato letto 19040 volte!

Riceviamo e pubblichiamo:

“La Misericordia, gruppo di volontariato che opera nel campo socio-sanitario molto attivo a Verbicaro, ha dovuto per un breve lasso di tempo sospendere il servizio offerto  a causa della noncuranza dell’ente comunale che non ha liquidato il rimborso essenziale per sostenere i costi derivanti dell’ambulanza e l’acquisto di materiale sanitario.
Solo dopo l’intervista alla Governatrice Gamba che denunciava l’accaduto, il Sig.Sindaco Silvestri ha pubblicato una delibera sull’albo pretorio (furbescamente datata 26/02 ma pubblicata di fatto solo qualche giorno fa’) che rimborsa all’associazione una minima somma di quella avanzata e comunque poco sufficiente a far ripartire in maniera spedita il servizio che i cittadini della comunitá verbicarese chiedono a gran voce.
É cosi difficile per il Signor Sindaco garantire un servizio primario alla comunità di Verbicaro? L’intera cittadinanza è pronta a scendere in piazza se la situazione dovesse verificarsi nuovamente e Forza Nuova sarà pronta a dare il proprio contributo in questa sacrosanta battaglia.”

Questo post é stato letto 19040 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *