San Lorenzo Marina Fiaccolata della Pace – Il video

San Lorenzo Marina Fiaccolata della Pace – Il video

Circa un centinaio di persone ha preso parte al San Lorenzo Marina Fiaccolata della Pace.

“La Pace la si propone partendo dalla famiglia. Bisogna che ognuno di noi costruisca la pace a partire dal di dentro. Basta un solo costruttore di pace perché ci sia la pace. Tutti dobbiamo sperare nella pace perché renderebbe il mondo migliore”. Don Giovanni Zampaglione, parroco di San Lorenzo Marina-Roghudi, si é rivolto ai presenti attraverso la preghiera e le parole di San Teressa di Calcutta.

San Lorenzo Marina Fiaccolata

Una Fiaccolata per pregare per le famiglie e per la pace nel mondo che ha visto la presenza anche di molti bambini.

Il corteo si é dato appuntamento presso la piazza chiesa SS Trinitá di San Lorenzo Marina per poi continuare lungo le vie del paese.

All’evento hanno preso parte i sindaci di Melito Porto Salvo, Condofuri, San Lorenzo, Palizzi ed un rappresentante dell’amministrazione di Staiti. Varie le associazioni presenti tra cui l’associazione culturale “Oltre il Sipario”.

Nel video le parole di Don Giovanni Zampaglione che ha organizzato l’evento per sensibilizzare i cittadini

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Content Marketing in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!