Nucera aderisce al gruppo “Melito nel Cuore”

Questo post é stato letto 50960 volte!

Con la seguente lettera indirizzata al Sindaco Giuseppe Meduri e all’intero consiglio Comunale del gruppo “Melito nel Cuore”, il consigliere comunale Carmelina Rita Nucera esprime la volontà di aderire al gruppo di Maggioranza.

“La decisione è stata molto meditata. Dal giorno dell’insediamento dell’attuale amministrazione comunale, ho avuto modo di osservare da vicino l’operato del gruppo di maggioranza capeggiato dall’attuale Sindaco. In molteplici occasione, ho attivamente partecipato ad incontri con il Gruppo di maggioranza, cercando di informarmi e portare il mio concreto contributo sulle tematiche più importanti per la risoluzione dei molteplici problemi che attanagliano il nostro paese.

Sono certa che vivendo ancor più a stretto contatto col gruppo di maggioranza, al quale riconosco un valido operato ed i valori di onestà e trasparenza che guidano il percorso della mia vita, potrò mettermi in gioco e contribuire alla crescita del nostro territorio in maniera concreta.

Melito necessita di persone che hanno voglia di fare, nonostante le difficoltà amministrative siano tante e a volte più complesse dell’immaginabile, ecco perchè manifesto la volontà di voler supportare l’attività quotidiana di questa amministrazione.

RingraziandoLa anticipatamente, l’occasione mi è gradita per porgere i miei più cordiali saluti.”

Questo post é stato letto 50960 volte!

Author: antonino lugarà

antonino lugarà, autore e collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *