Liotti: “La Monteleone sbaglia”

Questo post é stato letto 23540 volte!

Fa bene la Monteleone a ricordare che “all’interno del partito esistono differenti posizioni ”e a ripudiare personalismi ma tale memo dovrebbe essere rivolto soprattutto alla stessa.

Se la Monteleone, infatti, si fosse fermata a leggere più attentamente le dichiarazioni del coordinatore regionale dei giovani di Forza Italia Calabria (cosa a cui la invitiamo presto a fare) avrebbe capito che De Rose condanna tutte quelle “politiche dell’io per sè stesso” nelle quali proprio la stessa Monteleone inciampa di continuo.

Non posiamo che condividere, pertanto, la posizione del coordinatore regionale dei giovani che ci esorta a “spenderci con abnegazione sui territori per portare avanti un concetto di politica basato sull’ascolto della gente” nel nome di Silvio Berlusconi; come egli stesso non manca di fare quotidianamente partecipando a tutte le iniziative dei vari coordinatori provinciali del giovanili.

Siamo dispiaciuti e fortemente amareggiati che anche nel movimento giovanile esistano componenti minoritarie che invece di lavorare con spirito costruttivo su temi concreti nel territorio seguano logiche di vecchia politica mosse da ambizioni personali.

Il fatto, inoltre, che si voglia ricordare a Maria tripodi, candidata alle elezioni europee, l’appoggio in campagna elettorale della componente fittiana in Calabria appare il tentativo di un vile ricatto mascherato di una forte ipocrisia.

Viceversa, ci teniamo a ricordare che l’amica Tripodi ha trovato il sostegno di tutto il movimento giovanile regionale (e non solo dei fittiani a cui la Monteleone appartiene) perché competente dirigente nazionale di f.i.g. e, nonostante la mancata elezione al Parlamento Europeo, alla stessa vanno tutti i nostri più sinceri complimenti per l’ottimo risultato ottenuto e per il modo ed il coraggio con cui ha affrontato quella difficile campagna elettorale.

Giuseppe Romeo – coordinatore regionale vicario di Forza Italia Giovani Calabria

Liano Magro – delegato nazionale forza Italia Giovani per la provincia di Catanzaro

Romano Liotti – coordinatore Forza Italia Giovani provincia di Crotone

Verta Williams – coordinatore Forza Italia Giovani provincia di Cosenza

Ivan Scigliano – coordinatore Forza Italia Giovani provinciale di Vibo Valentia

Raffaele Arcadi – coordinatore Forza Italia giovani Reggio Calabria

Massimiliano Musolino – componente del coordinamento regionale di Forza Italia Calabria

Questo post é stato letto 23540 volte!

Author: mario.labate

mario labate - collaboratore presso la testata ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *