San Lorenzo (Rc), fondi per azioni strutturali

Questo post é stato letto 49800 volte!

I cittadini di San Lorenzo potranno usufruire di fondi ,che secondo gli ordini previsti dall’ ordinanza del Capo dipartimento della Protezione civile, verranno messi nella possibilità di uso della Regione Calabria.

I fondi saranno utilizzati per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico con possibile demolizione e ricostruzione delle abitazioni. L’avviso pubblico di attuale emissione a firma del commissario prefettizio, Michela Fabio, spiega le modalità di presentazione dell’ istanza. Possono presentare domanda di contributo: “ i proprietari di uffici ubicati nel territorio comunale nei quali, alla data di pubblicazione dell’ ordinanza, oltre due terzi dei millesimi di proprietà delle unità immobiliari erano, o comunque sono, destinati a residenza stabile e continuativa dei nuclei familiari, o all’ esercizio continuativo di arte o professione o attività produttiva”.

Nel caso delle attività produttive, il provvedimento stabilisce:” possono accedere ai contributi solo soggetti che non ricadono nel regime aiuti di stato”

L’istanza dovrà essere presentata entro il 10 aprile all’ Ufficio protocollo del Municipio di San Lorenzo.

Questo post é stato letto 49800 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *