Sagra del Pesce 2014 a Melito Porto Salvo. Concerto TaranProject

Mimmo-Cavallaro

Questo post é stato letto 79230 volte!

Si concluderà questa sera l’edizione 2014 della Sagra del Pesce nel rione marina a Melito di Porto Salvo. 

Questa sera é prevista la serata conclusiva con il concerto dei Taran Project con Mimmo Cavallaro e Cosimo Papandrea.

Il programma ha previsto giorno 11 agosto la degustazione del pesce alle ore 20:30 e in seguito lo spettacolare musicale  dai ritmi cubani del gruppo Sabor Tropical. Giorno 12 agosto, invece, musica in piazza con la discoteca e il 13 agosto serata conclusiva con Mimmo Cavallaro, Cosimo Papandrea Taran Project.

 Un evento gastronomico e culturale per la cittadina melitese, che ogni anno,  nel cuore dell’estate vede un affluenza alta di persone, che provengono da ogni parte d’ Italia.

L’ associazione comitato sagra del pesce ha permesso la riuscita anche grazie ai contributi del Vice Presidente della provincia di Reggio Calabria il Dr. Giovanni Verduci. Sotto il profilo della massima sicurezza ricordiamo il ruolo svolto dal comando di polizia del comune di Melito di Porto Salvo, i carabinieri di Melito di Porto Salvo, il commissariato di Polizia di Stato di Condofuri Marina, l’Associazione Misericordia di Melito di Porto Salvo, il signor Francesco Tripodi per l’utilizzo del terreno e tutti gli sponsor.

 

 

 

Questo post é stato letto 79230 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *