Ponte ostruito da sabbia, a Pilati spiaggia inaccessibile per i bagnanti

Questo post é stato letto 49260 volte!

ponte pilati sabbiaL’estate è già iniziata e i bagnanti a Pilati, frazione di Melito di Porto Salvo, sono impossibilitati a scendere a mare.

Da oltre sei mesi uno degli accessi alla spiaggia di Pilati è completamente coperto da sabbia e detriti, a causa delle ultime mareggiate.

Più volte sono stati sollecitati interventi da parte delle autorità locali ma finora la situazione che si presenta agli occhi di tutti è rappresentata dalle immagini qui a lato.

Non rimane dunque che chiedersi: ciò che per un cittadino è un diritto perché deve diventare un’attesa infinita o addirittura un ostacolo?

ponte ostruito sabbia pilatiSi chiede, in particolar modo ai Commissari del Comune di Melito di Porto Salvo, di intervenire al più presto per far sì che cittadini del luogo e bagnanti potranno di nuovo accedere, senza ostacoli, in uno dei tratti di spiaggia più bello della Calabria.

 

 

ponte spiaggia pilati

 

 

 

 

spiaggia inaccessibile pilati

 

 

 

 

ponte insabbiato pilati

 

 

 

 

spiaggia inaccessibile pilati

Questo post é stato letto 49260 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *