Palizzi Marina (Rc), successo per il Gran Gala’ di Natale

Palizzi Marina (Rc), successo per il Gran Gala’ di Natale

Grande successo per il Gran Galà di Natale che ha avuto luogo a Palizzi Marina in piazza dei martiri il 27 dicembre 2014 alle ore 21:00.

L’ Associazione sportiva The dance di Stefano d’Aguì in collaborazione con l’amministrazione comunale ha presentato il saggio di danza.

Due ore di spettacolo in cui le ballerine si sono alternate in 20 esibizioni  in un mix di danza moderna, rumba, tango argentino, break dance e kizomba. La regia e coreografie sono state curate dal ballerino e direttore artistico della manifestazione Natale Palizzese, Stefano D’Aguì.

Sul palco  il primo cittadino di Palizzi  Arturo Walter Scerbo che ha sottolineato: ” questa sera stiamo assistendo ad un interessante dimostrazione di cultura e danza, che sostiene percorsi culturali di crescita e arricchimento territoriale ,creato dai giovani”. 

Sono intervenuti anche l’ attore Antonio Caracciolo, che ha incantato il pubblico con le sue performance dove ha fatto seguito  la voce incantevole di Silvia Corona. 

Questo spettacolo fa parte  del programma  Natale Palizzese che è iniziato il 21 dicembre e si concluderà il 4 gennaio 2015.

 

francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!