Melito PS ricorda Domenico Orlando a un anno dalla scomparsa

Questo post é stato letto 19180 volte!

Un anno fa, in un tragico incidente stradale sulla SS 106, all’altezza di Pellaro (RC), perse la vita Domenico Orlando, giovane di Melito di Porto Salvo che ha lasciato un segno profondo nel cuore di familiari e amici.

Oggi, 15 agosto 2025, la comunità si stringe nel suo ricordo: alle ore 20.00, nella chiesa di San Giuseppe a Melito di Porto Salvo, dove sarà celebrata una messa in suffragio.

Un momento di preghiera e condivisione per onorare la sua memoria e testimoniare l’affetto di chi lo ha conosciuto.

 

Incidente mortale a Pellaro. Morto giovane di Melito Porto Salvo

Questo post é stato letto 19180 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.