Melito, prosegue l’azione di contrasto ai furti d’acqua

rete_idrica-acqua

Questo post é stato letto 49440 volte!

Prosegue l’azione di contrasto ai furti d’acqua nel comprensorio di Melito Porto Salvo. Nei giorni scorsi il personale del Comando di Polizia Locale congiuntamente a quello dell’ufficio tecnico comunale, hanno svolto controlli su numerosi esercizi commerciali, situati all’interno del centro melitese, per verificare la corretta regolarità degli allacci alla condotta idrica comunale.

Dagli accertamenti realizzati, si è riscontrato che 4 esercizi commerciali ed un abitazione privata risultavano abusivamente allacciati alla rete idrica e si è, pertanto, proceduto al deferimento in stato di libertà di nr. 5 soggetti all’Autorità Giudiziaria per violazione degli artt. 624 e 625 del c.p. ed al relativo taglio della condotta abusivamente realizzata.

Per espresso indirizzo dell’Amministrazione Comunale, i controlli proseguiranno incessantemente nelle prossime settimane, al fine di ostacolare con costanza tale illegalità diffusa, che inoltre, è un’evidente ingiustizia nei confronti di tutti i cittadini onesti, che pagano regolarmente i tributi comunali.

Questo post é stato letto 49440 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *