A Melito Porto Salvo il musical “La Bella e la Bestia”

A Melito Porto Salvo il musical “La Bella e la Bestia”

Cresce l’attesa per la prima de “La Bella e la Bestia – La rosa incantata”, musical in due atti, liberamente tratto dall’omonima fiaba conosciuta in tutto il mondo, che ancora oggi, non smette di emozionare.

L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Etoile Dance – in collaborazione con il Comitato Unicef – città di Melito Porto Salvo e con il patrocinio del Comune di Melito Porto Salvo, si terrà nelle giornate di venerdì 22 e sabato 23 Aprile alle ore 21.00, presso il Salone Parrocchiale di Annà di Melito Porto Salvo ed ancora, lunedì 25 Aprile con inizio spettacolo ore 18.00, presso il Cineteatro “Don Bosco” di Bova Marina.

“Ma lei lo avvertì di non lasciarsi ingannare dalle apparenze, perché la vera bellezza si trova nel cuore” – è questo il messaggio che la fiaba vuole trasmettere, quello di guardare con occhi più attenti al cuore delle cose ed è lo stesso che, l’Associazione Etoile Dance si propone di comunicare allo spettatore. Un’occasione da non perdere per lasciarsi trascinare dalla magia di un incantesimo, dalla musica e da sorprendenti coreografie di ballo.

Durante le serate del musical inoltre, saranno presenti con uno stand, i Volontari del Comitato Unicef di Melito P. S. per promuovere le campagne di raccolta fondi dell’organizzazione mondiale, che combatte ogni giorno per garantire e tutelare i diritti dell’infanzia.

 

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!