Melito di Porto Salvo, iniziativa del Circolo Meli per il Natale

presepe-melito

Questo post é stato letto 23720 volte!

presepe-melito
presepe-melito

E’ partita giorno 30 novembre l’iniziativa del Circolo Meli, sul corso Garibaldi, a Melito di Porto Salvo, della mostra di presepi artigianali allestita da Nino Denaro e Tito Romeo.

La mostra sarà ad ingresso gratuito e durerà fino al 1° gennaio 2014 e i presepi potranno essere visionati dal vivo tutti i sabati, domeniche e festivi a partire dalle ore 18. Un evento che già nelle prime giornate ha riscosso una grande affluenza di pubblico a dimostrazione del fatto che la gente ha bisogno sempre di più di vivere questi momenti in cui si riscoprono le radici.

Va dato, quindi, atto al circolo “Meli” di aver saputo coniugare l’attesa per i festeggiamenti del Natale, insito in ognuno di noi, con il desiderio di vivere da vicino ogni manifestazione che permetta di sentirsi tutti partecipi della stessa comunità.

Questo post é stato letto 23720 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *