Marinella Rodà incanta il pubblico al Teatro Cipresseto di Reggio Calabria

Marinella Rodà incanta il pubblico al Teatro Cipresseto di Reggio Calabria

marinella-roda

marinella-roda

Marinella Rodà, cantante etnica melitese, entusiasma il pubblico del Teatro Cipresseto di Reggio Calabria.

Il 7 dicembre, Marinella, è stata la protagonista dell’evento organizzato dall’Accademia del Tempo. “Ero emozionatissima – dichiara la cantante – la musica di mio padre, per la prima volta è stata suonata con un’orchestra di musicisti classici che però non perdeva la matrice popolare”.

Dal 2002 si susseguono per lei molteplici collaborazioni con gruppi etnici regionali (Mattanza, Kalavria, Tarant Proget, Quartaumentata) e nazionali (Eugenio Bennato, Antonio Salines, Iskra Menarini) per arrivare a concretizzare il sogno più ambito: il progetto personale “Mediterraneo Musika”.

Intanto il futuro lavorativo prevede per lei l’esibizione il prossimo 21 dicembre sul palco del Teatro Cilea, all’interno della manifestazione “Il teatro Cilea riapre con i suoi artisti” mentre c’è in cantiere il suo primo lavoro discografico da solista intitolato “Traguda”.

Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!