Gioiosa Ionica, inaugurata la XXII stagione Teatrale Invernale della locride

Gioiosa Ionica, inaugurata la XXII stagione Teatrale Invernale della locride

Inizia la XXII stagione teatrale della Locride –stagione Invernale 2014 – a teatro di Giojosa  Jonica.

La conferenza stampa si è tenuta lunedì 27 Gennaio all’interno dello stesso Teatro. A presentare l’evento il Direttore artistico Domenico Pantano, accanto al giovanissimo Sindaco del comune di Gioiosa Jonica, Salvatore Fuda, con l’Assessore alla cultura con delega all’Ambiente del comune di Gioiosa Jonica.

Venerdì 31 Gennaio il primo spettacolo: va in scena “la stranissima coppia”  regia di Diego Ruiz.

A seguire, sabato 8 febbraio  “Mi ritorni in mente”  regia di Renato Giordano e una serie di interessantissimi spettacoli teatrali che concluderanno la stagione.

Giovedì 10 aprile spettacolo “Minchia Signor Tenente”  di Antonio Grosso  per la regia di Nicola Pistoia.

Il Sindaco, durante il suo intervento, ha ringraziato  il  CTM, Centro Teatrale Meridionale, per aver permesso alla cittadina di potersi distinguere nella Locride come polo culturale, invitando i cittadini del territorio ad assistere a questi spettacoli che si preannunciano di grande interesse e pregio.

Carmine Verduci

Nato a Brancaleone nel 1984, ha frequentato l'istituto d'arte di Locri. Artista e scrittore, ama la musica, la natura, la fotografia, la storia delle leggende Calabresi e dell'archeologia. Si occupa di divulgazione e promozione culturale dell'area grecanica e locridea, attraverso l'organizzazione di eventi culturali nella propria città e sul territorio.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!