Condofuri (Rc), l’ amministrazione comunale a Bologna

Questo post é stato letto 31370 volte!

Condofuri presente all’ evento nazionale promosso da Libera e Avviso Pubblico a Bologna.

Nella ventesima giornata di ricordo alle vittime di mafia è fondamentale la coesione e il sostegno ai familiari delle vittime della criminalità organizzata.

L’ amministrazione comunale con delibera consiliare votata all’ umanità ha aderito all’ iniziativa per non dimenticare e creare dei ponti comunicativi per urlare a chiare lettere che la lotta alla mafia deve ottenere negli Enti locali azioni quotidiane di giustizia perchè corruzione  e mafia sono facce della stessa medaglia.

Presente nella città bolognese  la delegazione condofurese, guidata dal sindaco Salvatore Mafrici, referente di Libera “Area Grecanica”  e il capogruppo di maggioranza Rocco Ermidio.

Il primo cittadino Mafrici , dichiara: “ la mia presenza insieme al capogruppo Ermidio a Bologna non è una parata istituzionale ma una sentita partecipazione e condivisione con chi ha perso i propri affetti nella lotta contro la criminalità e di impegno concreto. Spero che aiuti le coscienze perché la lotta alla mafia va fatta tutti i giorni.

L’ amministrazione condofurese sta organizzando un evento a livello locale in collaborazione con le scuole per sensibilizzare l’ intera comunità a queste tematiche a partire dai più giovani.

Questo post é stato letto 31370 volte!

Author: francesca

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *