Bova Marina, al via Sagra di San Martino

Bova Marina, al via Sagra di San Martino

Bova marina si svolgerà, sabato 14 novembre 2015, la seconda sagra di San Martino.

L’atteso appuntamento gastronomico ed artigianale si terrà presso la Piazza Municipio della città.

Curerà l’organizzazione dell’evento la Consulta giovanile in collaborazione con l’Amministrazione comunale.

A tutti i visitatori sarà data la possibilità, dalle ore 19.00, di degustare i prodotti gastronomici della tradizione bovese quali: zeppole, lestopitte, souvlaki, fagioli, pane caldo e dolci, accompagnati da un ottimo vino doc.

Alle ore 21.00 il concerto “La tarantella crea dipendenza tour” di Ciccio Nucera e i Cumelca.

Ciccio Nucera

Ciccio Nucera

Anche quest’anno afferma il Sindaco Vincenzo Crupi  abbiamo fortemente voluto mantenere in vita l’appuntamento iniziato lo scorso anno con la tradizionale festa di San Martino, un appuntamento importante dal punto di vista turistico e culturale-sociale, in quanto crediamo che questi eventi oltre a rievocare radici e tradizioni, sono occasione di incontro e socializzazione, regalando svago e serenità per tutte le età”.

Stiamo lavorando mettendo e dando il meglio per il nostro paese” affermano il Presidente della consulta, Leo Plutino, l’Assessore alle politiche giovanili, Maria Luisa Ollio, e Massimo D’Aguì, consigliere comunale.

Notevole l’impegno dei molti volontari che ogni volta si prodigano alla buona riuscita delle nostre manifestazioni, alle quali non possiamo che dire grazie, siamo soddisfatti inoltre della collaborazione che tutte le associazioni danno costantemente con l’obiettivo di rendere vivo il nostro paese”.

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!