Battaglia esprime solidarietà al consigliere Russo

Battaglia esprime solidarietà al consigliere Russo

eadv

“Nella notte di ieri, ignoti hanno dato alle fiamme l’autovettura del consigliere Comunale di Bagaladi Russo. Non ho parole – afferma il Presidente del Consilio comunale di San Lorenzo, Carmela Battaglia– per esprimere il disgusto che tali atti vili e vigliacchi possano generare in me.

Sono vicina al consigliere Russo, alla sua famiglia, agli amici di Bagaladi e a tutta l’amministrazione comunale”.

“Mi auguro -continua Battaglia- che i colpevoli vengano quanto prima puniti. Questi avvenimenti, che ultimamente accadono troppo spesso e ai danni di persone perbene e che lavorano con l’umiltà che contraddistingue giovani politici volenterosi e con valori, rattristano Bagaladi e le comunità limitrofe.

Sono certa che il consigliere Russo non si lascerà intimidire da questi spregevoli attacchi e saprà fronteggiare con coraggio e a testa alta questo triste episodio, lavorando con la stessa voglia e la stessa passione che lo ha portato alla sua candidatura, per migliorare  la meravigliosa comunità che oggi con orgoglio rappresenta”.

“Sono inoltre vicina -conclude il Presidente del consiglio comunale di San Lorenzo- al caro amico sindaco Santo Monorchio, agli amici del Consiglio Comunale di Bagaladi poichè è triste assistere nel proprio comune a certe situazioni.

Sappiate che avete l’appoggio e la solidarietà della gente perbene”.

Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Multimag Comments

We love comments
No Comments Yet! You can be first to comment this post!