Vittorie per l’accademia di Arti Marziali del M° Giuseppe Cavallo

Vittorie per l’accademia di Arti Marziali del M° Giuseppe Cavallo

Continua a mietere grandi successi, nazionali e internazionali, l’Accademia Arti Marziali, difesa personale e kickboxing fondata e diretta dal Maestro Giuseppe Cavallo. Direttore tecnico europeo della federazione kempo, considerato uno dei massimi specialisti internazionali di arti marziali e difesa personale, il maestro Giuseppe Cavallo ha forgiato, in questi anni, molti campioni nazionali e mondiali e ha portato in nazionale decine di atleti che hanno tenuto alto il nome dell’Italia nel mondo.

Nonostante la pandemia, il brillante lavoro del maestro e dello staff tecnico dell’Accademia, con i maestri Nicola Geranio, Silvano Tavernese, Maria Spanò, Rocco Garelli, Mery Minniti, ha mantenuto standard elevati. Domenica scorsa, tre eccellenti risultati, al torneo nazionale di Messina e al trofeo della Lombardia, sono stati ottenuti dagli atleti Tommaso Platì, Domenico Carnuccio e Gabriele Pronesti’, che hanno vinto, rispettivamente, una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo. Le sedi di allenamento dell’ Accademia sono a Caulonia Marina, Siderno Marina e Polistena. Prossimamente lo squadrone vincente dell’Accademia Maestro Giuseppe Cavallo, dovrà affrontare altri importanti impegni, in giro per l’Italia e per il mondo.

Attestati di compiacimento e apprezzamento sono pervenuti al maestro Cavallo e all’accademia, da diverse autorità civili e istituzionali.

 

allievi