

Vittorie per l’accademia di Arti Marziali del M° Giuseppe Cavallo
Continua a mietere grandi successi, nazionali e internazionali, l’Accademia Arti Marziali, difesa personale e kickboxing fondata e diretta dal Maestro Giuseppe Cavallo. Direttore tecnico europeo della federazione kempo, considerato uno dei massimi specialisti internazionali di arti marziali e difesa personale, il maestro Giuseppe Cavallo ha forgiato, in questi anni, molti campioni nazionali e mondiali e ha portato in nazionale decine di atleti che hanno tenuto alto il nome dell’Italia nel mondo.
Nonostante la pandemia, il brillante lavoro del maestro e dello staff tecnico dell’Accademia, con i maestri Nicola Geranio, Silvano Tavernese, Maria Spanò, Rocco Garelli, Mery Minniti, ha mantenuto standard elevati. Domenica scorsa, tre eccellenti risultati, al torneo nazionale di Messina e al trofeo della Lombardia, sono stati ottenuti dagli atleti Tommaso Platì, Domenico Carnuccio e Gabriele Pronesti’, che hanno vinto, rispettivamente, una medaglia d’oro, una d’argento e una di bronzo. Le sedi di allenamento dell’ Accademia sono a Caulonia Marina, Siderno Marina e Polistena. Prossimamente lo squadrone vincente dell’Accademia Maestro Giuseppe Cavallo, dovrà affrontare altri importanti impegni, in giro per l’Italia e per il mondo.
Attestati di compiacimento e apprezzamento sono pervenuti al maestro Cavallo e all’accademia, da diverse autorità civili e istituzionali.
Articoli Correlati
- Reggio Calabria, Accademia di Belle Arti
Lunedì 21 Dicembre alle ore 10.30 presso l'Accademia di Belle Arti di Reggio Calabria ci…
- Torino, nuovo romanzo per Giuseppe Fiorenza
Sabato 8 Novembre, alle ore 18.00, Giuseppe Fiorenza presenta il suo nuovo romanzo “Fiele” (Ferrari…
- Boxe, convocazione in Nazionale per Giuseppe Osnato
Decisiva convocazione in Nazionale per Giuseppe Osnato, talentuoso pugile dell’Amaranto boxe –Flash Natoli team. Il…