Palmese, i convocati per il derby con la Vigor Lamezia

Questo post é stato letto 42500 volte!

di Sigfrido Pirrello

Dimenticata la nuova sconfitta casalinga contro la vice-capolista Cavese, la ultracentenaria Palmese si getta nuovamente nel campionato per confrontarsi con la Vigor Lamezia nel primo derby calabrese del 2016.
Si torna in campo dunque per sfidare gli ultimi della classe della Vigor in un incontro delicatissimo per entrambe le formazioni. Un avversario impegnativo per i neroverdi che affrontano i lametini all’ultima spiaggia. Per la Palmese viceversa, c’è la necessità urgente di invertire la rotta ed iniziare a fare punti perché adesso la classifica si è fatta pericolosissima. Vigor Lamezia-Palmese, Rosario Salerno ne convoca 20.
Come di consueto, al termine della seduta di allenamento di stamani, l’allenatore della U.S. Palmese 1912, ha convocato i seguenti giocatori per il derby del “Guido D’Ippolito” contro il fanalino di coda in programma domnica 24 Gennaio 2016 e valevole per il Campionato di LND girone I della Serie D.

NEROVERDI IN RITIRO: La squadra in pullman è partita alla volta di Lamezia Terme nel primo pomeriggio di oggi, sabato, dove alloggerà presso un noto hotel cittadino. Questo a dimostrazione dell’importanza della gara.

I CONVOCATI da mister Rosario Salerno sono in tutto 20.
Maruca Christian (Portiere), Barilla Orazio (Portiere), Citrigno Armando (Difensore), Ciccone Davide (Difensore), Misale Santino (Difensore), Taverniti Martino (Centrale di Difesa), Cassaro Davide (Centrale di Difesa), Gualdi Michael (Centrale di Difesa), Cordiano Giovanbattista (Centrocampista), Torchia Gianmarco (Centrocampista), Napoli Alessandro (Centrocampista), Benincasa Sergio (Centrocampista), Maltese Salvatore (Centrocampista), Mazzei Danilo (Centrocampista), Novello Gabriele (Centrocampista), Ousmane Benzema Sarr (Centrocampista), Piemontese Francesco (Attaccante), Fabio Matteo (Attaccante), Saturno Andrea (Attaccante), Siclari Marco (Attaccante).

INDISPONIBILI per infortunio: Nania, Viscido, Corsale e Urbano.

SQUALIFICATO: Andiloro.

Questo post é stato letto 42500 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *