La Valle Grecanica batte tre colpi

Questo post é stato letto 24890 volte!

valle grecanica

Altri tre acquisti per la Valle Grecanica. La società giallo rossa ha comunicato l’arrivo di Francesco Priolo, Angelo Ioppolo e Giuseppe Gioia.

Priolo è un difensore centrale classe 81 che nell’ultima stagione Priolo ha primo giocato nel Carpi, dove era capitano, ed in seguito nel Castel San Pietro.

Angelo Ioppolo, classe 91, é un centrocampista ambidestro con spiccate propensioni offensive. Nella passata stagione ha militato nelle fila del Milazzo calcio, società che ha vinto il campionato di serie D.

Giuseppe Gioia, classe 94, é un centrocampista centrale prelevato dalla Reggina calcio. Un’operazione soprattutto in chiave futura in quanto riguarda un giovane di cui si parla un gran bene.

Questo post é stato letto 24890 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *