A Reggio Calabria tornano “I tesori del Mediterraneo”

tesori mediterraneo

Questo post é stato letto 29400 volte!

Cinque giorni all’insegna di cultura, moda, spettacolo e sport all’interno del tradizionale evento che coinvolge varie realtà nazionali.
Anche quest’anno torna “I tesori del Mediterraneo”, il mainevent dell’estate reggina.

Dal 3 al 7 agosto, l’arena “Ciccio Franco” sarà lo scenario della 11^edizione della kermesse che racchiude sport, cultura, promozione, moda, bellezza e spettacoli, con ospiti di fama nazionale che contribuiscono a rilanciare la positiva immagine della città in tutta Italia. Anche quest’anno la “Cittadella del Mediterraneo” sarà una vera e propria agorà animata da decine di stand allestiti per promuovere il made in Calabria, mentre i migliori equipaggi di tutta Italia si sfideranno nella tradizionale Regata del Mediterraneo”.

tesori mediterraneoSpazio anche a moda e bellezza all’interno del concorso “La Venere del Mediterraneo”, durante il quale splendide e talentuose ragazze si contenderanno la corona creata dal maestro Gerardo Sacco. Non mancheranno, inoltre, i momenti di confronto e approfondimento all’interno dei talk show curati dal giornalista Carlo Arnese, ormai storico volto dell’evento, che saranno trasmessi in streaming su Immedia Live e in diretta televisiva.

Il tutto in una delle location più suggestive nel panorama nazionale con uno sfondo d’eccezione: lo Stretto di Messina.”Nonostante le tante difficoltà economiche e logistiche – dichiarano il Presidente dell’associazione Nuovi Orizzonti Natalia Spanò e l’organizzatore Paolo Catalano – anche quest’anno siamo riusciti a consegnare alla città metropolitana di Reggio Calabria un evento di grande qualità, apprezzato in tutta Italia. Stiamo definendo gli ultimi dettagli insieme allo staff e annunceremo in conferenza stampa il programma dettagliato delle varie giornate. Siamo certi – concludono – che anche questa edizione avrà grande successo”.

Questo post é stato letto 29400 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *