Città Metropolitana e Comune di Reggio Calabria sul maxischermo

Questo post é stato letto 8900 volte!

Chiarito il motivo. Attraverso un comunicato ufficiale trasmesso dall’Ufficio Stampa, la Città Metropolitana ha reso nota la causa della mancata installazione del maxischermo all’Arena dello Stretto, che avrebbe accolto la città ed i tifosi amaranto, pronti a seguire la gara spareggio play-off di serie B tra Sudtirol e Reggina.

La nota

Per motivi attinenti la cessione dei diritti televisivi da parte della Lega Nazionale Professionisti Serie B non sarà possibile installare il maxischermo predisposto dalla Città Metropolitana, su richiesta del Comune di Reggio Calabria, per la visione della partita tra la Reggina e il Sudtirol, gara prevista per alle ore 20:30 di oggi venerdì 26 maggio e valevole per il turno preliminare dei Playoff di Serie B.

La Città Metropolitana ed il Comune di Reggio Calabria ringraziano tutte le autorità che si sono prodigate, ognuno per la propria rispettiva competenza, per l’organizzazione dell’evento, che purtroppo per i suddetti motivi non potrà svolgersi.

Questo post é stato letto 8900 volte!

Author: Enzo La Piana

Ha iniziato nei lontani anni ottanta a scrivere di sport, per un breve periodo, per il giornale il "Provinciale". Nel tempo il mondo della televisione lo ha catturato, facendolo appassionare alle riprese televisive, coltivate grazie all'emittente RTV. Prima di approdare su Ntacalabria, ha scritto per altri blog e giornali anche online seguendo il calcio e la Reggina.