Sogas, Assemblea dei Soci approva Bilancio di Esercizio 2015

Stretto di Messina

Questo post é stato letto 17800 volte!

L’Assemblea dei Soci della Società di Gestione dell’Aeroporto dello Stretto (SO.G.A.S. S.p.A.) svoltasi alla presenza dei rappresentanti degli enti azionisti Provincia di Reggio Calabria, Regione Calabria e Comune di Reggio Calabria, assenti la Città Metropolitana di Messina (ex Provincia Regionale di Messina) e la CC.I.AA. di Reggio Calabria, ha approvato il Bilancio di Esercizio 2015 e la situazione economico patrimoniale aggiornata al 30 aprile 2016 con una passività accertata di circa nove milioni di euro.

Come per legge, l’Assemblea ha proceduto all’azzeramento del capitale sociale e alla sua ricostituzione impegnandosi a versare in tempi brevi il relativo capitale minimo di legge (25%) e ad esercitare il diritto di opzione per la sottoscrizione delle quote che dovessero rimanere scoperte per il disimpegno di eventuali soci.

Ciò comporterà, pertanto, la regolare prosecuzione delle attività gestionale da parte di So.g.a.s. S.p.A. volta a garantire l’assoluta regolarità e il corretto funzionamento dello scalo secondo gli standard previsti di security e safety aeroportuale.

Questo post é stato letto 17800 volte!