San Lorenzo Marina (Rc), Natale Crea ha vinto la Corrida 2010

Questo post é stato letto 40510 volte!

di Maria Cristina Condello

Natale Crea ha vinto la Corrida 2010 tenutasi a San Lorenzo Marina ed organizzata dalla Pro Loco. Un ragazzo di soli 10 anni si è aggiudicato il primo premio grazie alla sua passione per la musica folk . Natale ha ricevuto il maggior numero di applausi dopo aver suonato l’organetto e cantato delle strofe di musica popolare. I

l varietà, condotto da Marilena Alescio e Gianluca Scopelliti, ha visto esibirsi 18 aspiranti talenti di tutte le taglie. Piccoli e grandi artisti hanno infatti intrattenuto il pubblico: cantanti, imitatori di vecchi attori, comici e musicisti.

Durante lo spettacolo si sono esibiti i ballerini della scuola di danza “Lively Dance” di Melito Porto Salvo capitanati dai giovani campioni nazionali di danza, Domenico Oliveto e Ylenia Marino.

Tra i numerosi ospiti che hanno preso parte alla serata ci sono stati anche i 5 campioni zonali della Corrida condotta da Gerry Scotti, i quali sono stati accolti con calorosi applausi.

Questo post é stato letto 40510 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *