

Riapertura dello Sportello Imprendireggiocalabria
Presentato alla città, lo sportello IMPRENDIREGGIOCALABRIA, dedicato a giovani imprenditori o aspiranti tali, che vogliono avere un’assistenza gratuita, da parte di professionisti, nella creazione di un’impresa. L’iniziativa nasce da una fruttuosa sinergia tra Confindustria, DIGIES, dipartimento di Giurisprudenza Economia e Scienze umane dell’università Mediterranea, Camera di Commercio, ordini professionali e tanti altri partner.
L’evento è stato supportato sin dalla nascita, dal gruppo Giovani di Confindustria, molto attivi sul territorio, capitanati dal presidente Salvo Presentino. Anche il Presidente di Piccola Industria Unindustria Calabria, Daniele Diano, ha voluto sottolineare la laboriosità dei Giovani di Confindustria, da sempre vicino alle esigenze dei loro coetanei, e capaci di ascoltarle le loro necessità e dare loro delle risposte concrete.
L’apertura dell’Università, all’impresa ed alla società, è già un traguardo, – le parole del Delegato Rettore all’Imprenditorialità Accademica e Proprietà Intellettuale, Lucio Maria Bonaccorsi – stiamo entrando nell’ordine di idee, che dobbiamo commercializzare la proprietà intellettuale e le nostre capacità di fare impresa, con alta specializzazione tecnologica, e quindi, anche noi, contribuire alla crescita della nostra società.
Articoli Correlati
- Reggio Calabria, presentazione dello sportello 'Trade Point'
Mercoledì 29 settembre, alle ore 10.30, presso la Sala Conferenze della Provincia, l’assessore provinciale Antonio…
- Bova Marina, inaugurazione dello sportello PUE
Sarà inaugurato sabato 4 febbraio a Bova Marina, lo sportello PUE (Punto utente evoluto) alla…
- CAI Reggio Calabria, riapertura sede
Oggi martedì 6 settembre riapre ufficialmente la sede dopo la pausa estiva e già giovedì…