Reggio Calabria, esercitazione Protezione Civile nel piazzale Palazzo Provincia

protezione-civile

Questo post é stato letto 20150 volte!

protezione-civile
protezione-civile
Domani alle ore 09,00 si terrà nel  piazzale del Palazzo della Provincia di Via S.Anna un’ esercitazione di Protezione Civile che vedrà coinvolto il personale della Polizia provinciale e della Protezione Civile della Provincia di Reggio Calabria, oltre ad alcuni esperti delle squadre di volontariato iscritte nel registro provinciale.
La pianificazione dell’esercitazione, ha previsto, tra l’altro,  l’istituzione di un area di primo soccorso,  con il montaggio di tende e di tutte le attrezzature in possesso del  servizio di Protezione Civile Provinciale, al fine di far fronte in uno scenario di evento ad una prima ed efficace attività, a salvaguardia della popolazione.
Tutte le operazioni saranno dirette e coordinate  dal Comandante della Polizia provinciale dott. Domenico Crupi,  che dal  3 gennaio 2011 ha assunto anche l’incarico di Dirigente della Protezione Civile Provinciale.

Questo post é stato letto 20150 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *