Uisp Reggio Calabria, riparte il campionato di calcio a 11 over 35

AC-AQUILA

Questo post é stato letto 23840 volte!

AC-AQUILA
AC-AQUILA

Riparte il campionato over 35 di calcio a 11 organizzato dalla Lega calcio UISP di Reggio Calabria. La pausa natalizia è ormai stata messa alle spalle con le squadre che hanno potuto ricaricare le forze in vista del proseguo della stagione.

Sette i turni giocati fino a questo momento che hanno dato le prime indicazioni sul reale valore delle compagini che si preparano a questo rash finale Al comando troviamo le uniche due squadre imbattute ancora imbattute. Stiamo parlando di Gallico 2008 e Rhegium City che nell’ultimo turno hanno superato due avversarie ancora senza vittoria che occupano gli ultimi posti in classifica: il Real Gebbione, che ancora non riesce ad esprimere il proprio potenziale, probabilmente per inesperienza, e l’Amatori Valanidi, spesso scesa in campo in formazione d’emergenza. Terzo posto per il Calcio Melito che ha faticato molto a superare il C. Curatola in una partita aspra in cui sono andati a referto ben sei ammoniti e tre espulsi. A decidere la gara il sempre presente Silvio Malaspina, autore di una doppietta.

Quarto posto per l’organizzatissima Ludos Vecchia Miniera, brava a superare di misura il S. Pietro Calcio 2010, che rimane al centro classifica insieme a C. Curatola. Nella parte bassa della graduatoria troviamo l’AC Aquila, vera sorpresa negativa di questo campionato, che ancora non è riuscita a risolvere il mal d’attacco che l’imprigiona. Il 2 a 0 dell’ultima partita ha permesso al team di Pippo Aquila di superare, sul campo e in classifica, proprio la diretta concorrente Rappresentativa FF.OO.

La ripresa del campionato prevede un interessante turno che vedrà di fronte Real Gebbione e Amatori Valanidi, Rhegium City e S. Pietro Calcio 2010, Rappresentativa FF.OO. e C. Curatola. Grande attesa soprattutto per AC Aquila e Calcio Melito mentre la Ludos Vecchia Miniera se la vedrà con il Gallico 2008.

A breve ci sarà la prevista “finestra di mercato”, per consentire i tesseramenti necessari a sistemare gli organici delle società. Un ulteriore passaggio di questa stagione che sicuramente prevederà qualche colpo a sorpresa.

Questo post é stato letto 23840 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *