Reggio Calabria, adesione dei politici al “patto alla luce del sole” proposto da ReggioNonTace

Questo post é stato letto 17430 volte!

Il Movimento Reggio Non Tace, dopo l’assemblea cittadina del 4 aprile scorso, in cui tutti i segretari di partito, i coordinatori dei movimenti politici ed i candidati a sindaco che parteciperanno alla prossime consultazioni elettorali erano invitati a dichiarare la  loro adesione o non adesione al “PATTO TRA I POLITICI E LA CITTA’ ALLA LUCE DEL SOLE”, rende noto che hanno dichiarato la loro adesione al patto le seguenti aggregazioni politiche:

  1. Ethos (Musarella)
  2. PDCI (Ivan Tripodi)
  3. IDV (De Caridi)
  4. SEL (Nucera)
  5. Verdi (Pangallo)
  6. PRI
  7. Massimo Canale (candidato sindaco)

Pertanto invita quanti sopra elencati a far pervenire al movimento, prima della presentazione delle liste elettorali, una copia del patto firmata e corredata di tutti i documenti richiesti, al seguente indirizzo e-mail: reggionontace@gmail.com

Precisa che il mancato invio  del patto firmato e della relativa documentazione sarà considerato come non adesione al patto stesso.

Questo invito viene fatto al solo scopo di assicurare a tutti  il minimo di garanzia necessario per un rinnovato rapporto tra i cittadini e coloro che ambiscono a rappresentarli.

Questo post é stato letto 17430 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *