Reggio Calabria, 34 arresti per estorsione

arresto spadaro tracuzzi

Questo post é stato letto 28180 volte!

arresti reggio calabria
arresti reggio calabria

Ecco le foto degli arrestati >>>

La polizia di Reggio Calabria ha eseguito 34 ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettante persone affiliate ad alcune cosche del centro cittadino.

Le persone coinvolte avrebbero organizzato un vasto giro di estorsioni ai danni di imprenditori e commercianti. Sono stati identificati anche i responsabili di danneggiamenti contro chi si ribellava alle minacce della banda. Le persone arrestate sono ritenute vicine alla famiglie Borghetto, Rosmini, Caridi, Zindato e Serraino.

I provvedimenti restrittivi sono stati emessi dal gip su richiesta della Dda ed eseguiti dalla Squadra mobile di Reggio Calabria grazie all’impegno di decine di uomini.

Le persone arrestate devono rispondere a vario titolo delle accuse di omicidio, estorsione, associazione per delinquere di stampo mafioso.

Questo post é stato letto 28180 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *