Palmi (Rc), arrestati due uomini per furto in danno cantiere A3 SA-RC

Questo post é stato letto 19160 volte!

Com’è noto, ormai da tempo sono in corso  servizi straordinari di controllo del territorio disposti dal Questore Carmelo Casabona, finalizzati a limitare i danneggiamenti ed i furti in danno dei cantieri operanti nei lavori di ammodernamento dell’A3 SA-RC.

I servizi sono stati intensificati a seguito del CDA straordinario dell’ANAS tenutosi ieri presso il Campo Base di Palmi proprio per discutere del problema della sicurezza dei cantieri.

 

In quest’ambito, in data odierna, alle ore 12,00, personale di questo Commissariato, diretto dal Vice Questore Stefano Dodaro, ha arrestato in flagranza di reato per furto aggravato in danno della ditta “Fracasso S.r.l.” di Roma, che lavora per l’appunto per conto del Consorzio SARC:

  • VENTRICE Salvatore, nato a Rizziconi il 02.10.1968, ed ivi residente alla Contrada Cimbalello;
  • RUSU Gabi, nato Bazau (Romania) il 24/01/1976, senza fissa dimora.

 

Una pattuglia della Squadra di Polizia Giudiziaria, infatti, dopo un lungo appostamento, coglieva i due mentre stavano caricando su un camion con una piccola gru delle barre in acciaio zingato (di quelle che si usano per i guard-rail), ammassate in un deposito recintato di proprietà della predetta ditta Fracasso.

Dell’arresto è stato telefonicamente  informato il P.M. di turno, Sost. Proc. della Repubblica di Palmi dr. Enzo BUCARELLI, il quale disponeva il trasferimento dei due presso la Casa Circondariale di Palmi.

 

 

Questo post é stato letto 19160 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *