Palizzi (Rc), sbarco nella notte di immigrati

sbarco immigrati

Questo post é stato letto 29960 volte!

Settantuno migranti sono sbarcati la scorsa notte sulla spiaggia di Spropoli, frazione del comune di Palizzi, in provincia di Reggio Calabria. Le forze dell’ordine, e in particolare i carabinieri della Compagnia di Bianco diretta dal capitano Francesco Donvito, sono state allertate da cittadini intorno alla mezzanotte.

I migranti dicono di essere di nazionalità siriana e palestinese, tra loro vi sono undici minori accompagnati e una decina di donne, due delle quali in stato di gravidanza sono state ricoverate in via precauzionale all’ospedale di Locri, cosi’ come due minori affetti da influenza. L’imbarcazione a bordo della quale sono giunti, lunga 18 metri, si e’ arenata sulla spiaggia di Spropoli. I migranti saranno accolti al palazzetto dello sport di Palizzi. (ANSA)

Questo post é stato letto 29960 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *