Locri (RC), precisazioni del Sindaco riguardo incontro con i vertici provinciali SULPM

comune locri

Questo post é stato letto 16190 volte!

comune-locri
comune-locri

In ordine a quanto apparso sulla stampa in merito all’incontro del 12.09.2012, tra i vertici provinciali  SULPM , il Segretario Comunale ed il Sindaco di Locri, quest’ultimo intende precisare che, per “premessa chiarificatrice” fatta dal Provinciale Riotto, lo stesso incontro doveva considerarsi come preliminare e preparatorio alla convocazione del Prefetto.

Parte sindacale, pertanto, rimandava a quella sede per la valutazione delle problematiche relative allo stato di agitazione .

Fatta questa precisazione, il Sindaco ne prendeva atto e si rendeva comunque disponibile all’ascolto, senza pertanto che ogni altra considerazione potesse e dovesse assumere alcun valore vincolante.

Considerare insoddisfacente l’incontro suddetto è , dunque, una palese forzatura, che non tiene conto della serena disponibilità al dialogo ed allo scambio di vedute.

 Pertanto si ritiene di dover censurare la capziosità della  notizia per come data alla stampa, poiché viola il diritto di essere informati in modo reale con notizie che forniscano la verità dei fatti, così  come essi si svolgono.

Questo post é stato letto 16190 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *