

Locri, L’arte crea amore, solidarietà e collaborazione
L’arte crea amore, solidarietà e collaborazione. Con questo spirito Maria Adele Longo ha seguito i suoi allievi durante il laboratorio d’arte per la mostra di Natale. Un appuntamento annuale che vede i ragazzi impegnati tra colori, pitture, opere d’arte in argilla, presentare alla comunità le loro creazioni.
Quest’anno una mostra ancora più preziosa perché ha assunto una finalità benefica supportando il progetto dell’associazione Angela Serra “Nole” per la riqualificazione del reparto di Oncologia dell’Ospedale di Locri.
Una mostra di beneficenza che ha raggiunto un risultato eccellente in pochissimi minuti quando con le opere dei ragazzi e ragazze messe in mostra sono stati raccolti €295 interamente consegnati alle rappresentanti dell’ Associazione Angela Serra!
La maestra Longo: Grazie a tutti, grazie ai genitori che hanno partecipato con tanto entusiasmo, grazie di cuore ai bambini e alla loro grande generosità. Donare è meraviglioso”.
Ecco l’arte che cattura emozioni e diventa strumento di crescita umana e solidale. Allora continuiamo a ‘colorare” la nostra vita e dipingere opere bellissime.
Articoli Correlati
- Locri (Rc), solidarietà a Mammí
L'Amministrazione Comunale di Locri condanna fermamente il grave gesto intimidatorio perpetrato ai danni del dottor…
- Sporting Locri, impegnato nella solidarietà
Anche lo Sporting Locri ha sposato la causa della raccolta fondi per finanziare la lotta…
- Solidarietà al Sindaco Ritorto da parte dell'Amministrazione comunale di Locri
L’Amministrazione Comunale di Locri esprime piena solidarietà al Sindaco di Siderno Dott. Riccardo Ritorto per…