Lamezia, in pediatria festività pasquali all’insegna della solidarietà

Questo post é stato letto 21690 volte!

Sabato 15 aprile, a partire dalle ore 11:00, nel reparto di Pediatria dell’ospedale “Giovanni Paolo II” di Lamezia Terme, arriveranno i Puffi per offrire doni, cioccolato e tanta allegria ai piccoli pazienti che dovranno trascorrere le festività della Santa Pasqua in ospedale.
Regalare un sorriso ai bambini che stanno male e che sono ricoverati, è questo l’obiettivo del management del Centro Commerciale Due Mari che ha organizzato, in collaborazione con la dott.ssa Mimma Caloiero, primario del reparto di Pediatria, una visita veramente speciale! Un piccolo gesto all’insegna della solidarietà fondamentale per aiutare i bambini a vivere meglio l’esperienza della malattia e del ricovero.
L’iniziativa è stata fortemente voluta dall’amministrazione e dalla direzione del Centro Commerciale Due Mari che si pone, ormai da tempo, nel panorama regionale e grazie alle sue tante iniziative, come importante polo della solidarietà. Già nel 2015 erano stati in visita al reparto pediatrico altri due grandi personaggi amati dai più piccini, Masha e Orso, e considerata la grande soddisfazione di vedere i bambini ridere di cuore e giocare con i loro beniamini, seppur ricoverati in ospedale, ha fatto sì che l’esperienza fosse assolutamente riproposta anche quest’anno. È così che dalle 11 alle 13 Grande Puffo e Puffetta terranno compagnia ai piccoli pazienti con foto, giochi e tanti doni. I Puffi si sposteranno poi al Centro Commerciale Due Mari per incontrare e giocare con tutti gli altri bambini!

Questo post é stato letto 21690 volte!

Author: sara rullo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *