

Illuminazione a Reggio Calabria affidata ad Enel X
Conferenza stampa nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà. All’incontro con i giornalisti prenderanno parte il sindaco facente funzioni Paolo Brunetti, il delegato Pino Cuzzocrea ed i vertici della Società che gestirà il nuovo servizio
Il Comune di Reggio Calabria rivoluziona il sistema di gestione ed efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione sul territorio cittadino. Il servizio, a partire dai prossimi giorni, sarà affidato ad Enel X , business line globale del Gruppo Enel che opera nell’ambito della fornitura e dell’efficientamento energetico, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni innovative a supporto della transizione energetica, che si è aggiudicata la relativa gara.
I dettagli dell’affidamento saranno presentati alla città lunedì 23 gennaio nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 10.00 nella Sala dei Lampadari Italo Falcomatà di Palazzo San Giorgio. All’incontro con la stampa prenderanno parte per il Comune il sindaco facente funzioni Paolo Brunetti ed il Consigliere delegato Pino Cuzzocrea, per Enel X Mario Daviddi, Francesco Trimarchi ed Antonino Toro, Head of Business to Government Italy.
Articoli Correlati
- Reggio Calabria, omicidio ad Arghillá
Un ragazzo di 25 anni, appartenente alla comunità Rom, è stato ucciso, oggi pomeriggio, ad…
- Reggio Calabria, domani disservizi idrici ad Archi
Il settore Progettazione ed Esecuzione Lavori Pubblici comunica che, per lavori urgenti di riparazione di…
- Reggio Calabria, duplice omicidio ad Archi
Due pregiudicati sono stati uccisi nella notte nel quartiere Cep ad Archi, in provincia di…