Gli auguri di Ciancio al nuovo Provinciale dei Minimi Padre Gregorio Colatorti

ciancio

Questo post é stato letto 23860 volte!

ciancio
ciancio

Accolgo con grande commozione l’elezione di Padre Gregorio Colatorti, da diversi anni Parroco della Chiesa di Santa Croce (Pontepiccolo), a Provinciale dell’Ordine dei Minimi. E’ un ritorno avendo già guidato l’Ordine dal 2001 al 2007. Lo dichiara, in una nota stampa, Sebastian Ciancio – Presidente della FUCI di Catanzaro.

Sono certo che Padre Gregorio, Vicario Episcopale per la Vita Consacrata dell’ Arcidiocesi di Catanzaro-Squillace, saprà rispondere da guida esperta, paterna ed affidabile, alle aspettative dei devoti di San Francesco di Paola.

 Un incarico importante – conclude Ciancio – in un momento delicato e complesso per l’Ordine dei Minimi. Un amabile Pastore che saprà illuminare la nostra comunità con la sua forza spirituale e la sua umanità ”.

Questo post é stato letto 23860 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *