Fossato Jonico (RC), nuovo ripetitore RAI al servizio dei cittadini

ripetitore

Questo post é stato letto 24560 volte!

ripetitore
ripetitore

Il Sindaco informa i cittadini dell’entrata in esercizio del ripetitore RAI, posto a servizio della popolazione di Fossato Jonico e zone limitrofe.

L’impianto riveste una particolare importanza in quanto è stato realizzato anche predisponendolo per le tecnologie di trasmissione digitale che, com’è noto, tra il 2012 e 2013 anche in Calabria sarà praticato lo swich-off, ovvero l’interruzione delle trasmissioni con il sistema analogico.

Pertanto si invita la popolazione residente nella frazione Fossato Jonico e zone limitrofe ad orientare le antenne analogiche verso l’impianto ed altresì sintonizzare gli apparecchi televisivi sul canale 25 per ricevere il segnale RAI 3 Calabria.

L’impianto è stato realizzato dalla Comunità Montana “Versante dello Stretto” presso la località Schiccio della frazione Fossato Jonico ed il comune di Montebello Jonico ha provveduto all’allaccio dell’energia elettrica necessaria al funzionamento dell’impianto e provvederà a sostenere le spese periodiche di consumo energia elettrica e di manutenzione.

Questo post é stato letto 24560 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *