Incidente nel Reggino: un morto e due donne ferite

incidente

Questo post é stato letto 41690 volte!

Giuseppe Russo, pensionato di 76 anni, é deceduto questa mattina in seguito ad un incidente stradale che si é verificato nei pressi di Rizziconi, centro agricolo della Piana di Gioia Tauro.  L’uomo, che si trovava alla guida di una Fiat Panda, si é scontrato con una Peugeot 206 guidata da una donna di 43 anni. L’impatto é stato fatale per la vittima mentre la conducente dell”altra vettura é rimasta ferita. Nell’incidente é rimasta coinvolta anche la moglie di Giuseppe Russo che si trovava a bordo della stessa Fiat Panda.

Per entrambe le donne si é reso necessario il ricovero presso il vicino ospedale di Polistena. Sul lupo dell’incidente anche la Polizia Locale che ha subito avviato le indagini per stabilire la dinamica dell’incidente mortale.

Questo post é stato letto 41690 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.