Continuano I weekend vocazionali nella Diocesi di Locri-Gerace

Continuano I weekend vocazionali nella Diocesi di Locri-Gerace

Continuano i Weekend vocazionali nella diocesi di Locri-Gerace. Esperienza che si protrae ormai da 3 anni, organizzata dal Direttore del Centro Diocesano Vocazioni, don Antonio Peduto. Anche questo mese si è svolto il consueto incontro mensile, nel fine settimana 24-26 febbraio 2023; il 4 Weekend vocazionale di questo anno pastorale.

I weekend vocazionali sono percorsi di vita e di fede per scoprire la propria vocazione. Si tratta di incontri residenziali in Seminario dal venerdì alla domenica, una volta al mese. I ragazzi e le ragazze si incontrano per condividere esperienze, per intrecciare relazioni. Infatti, come afferma don Peduto, unitamente all’équipe che lo coadiuva in questa iniziativa, “i weekend vogliono aiutare chi partecipa a scoprire e a vivere il cammino della crescita con proposte concrete di vita comunitaria, di servizio, di spiritualità, di dialogo e accompagnamento personale.

Questo mese ha visto i ragazzi e le ragazze impegnati, oltre in seminario come ogni venerdì, il sabato e la domenica nelle parrocchie di Benestare, Bovalino superiore e Pozzo. Di seguito alcune foto e la locandina del weekend scorso con i dati necessari per poter chiedere informazioni in merito.