Serie A spettacolo: a Locri arriva il Real Statte

sporting-locri-a-Palermo

Questo post é stato letto 17070 volte!

Lo spettacolo della serie A sbarca a Locri. Domenica 14 ottobre ci sarà la prima gara casalinga dello Sporting Locri in questo prestigioso campionato. E come nelle favole più belle per la “prima” in casa non poteva non arrivare una top squadra: arriva in Calabria il club più titolato d’Italia, nonché vice-campione d’Italia, il Real Statte di Taranto.

La formazione di mister Armeni sta lavorando tanto in settimana per migliorare e farsi trovare più pronti dinanzi alle talentuose ragazze salentine, visti anche gli errori emersi nella gara con il Cus Palermo. Lo Sporting Locri dovrà purtroppo fare a meno ancora delle bomber Antonella Corio e di Francesca Ierardi, alle prese con gli infortuni, quindi tutto il gruppo si sta impegnando maggiormente per ovviare a queste importanti assenze. Il Real Statte viene dalla facile vittoria per 5-0 nella prima giornata di campionato e da grande squadra non vuole perdere terreno dalla vetta, ma di fronte troverà un avversario ostico che vuole fare bella figura davanti al proprio pubblico e che non ha nulla da perdere.

Il commento di mister Armeni: “La serie A è qualità. Più noi riusciamo ad avvicinarsi a questo concetto e più potremo essere determinanti. So che il cammino è lungo e che paghiamo l’inesperienza però sono fiducioso per la stagione, l’importante è rimanere compatti credendo nel nostro obiettivo”.

In settimana le atlete di casa Stilo sono state ospiti in diverse trasmissioni televisive e accolte nell’Azienda locrese Call & Call Lokroi, del ramo Call & Call, sponsor ufficiale della squadra. Per celebrare la giornata nazionale dei call center le ragazze sono state in Azienda ed insieme ai dipendenti scambiato le proprie esperienze. La cultura di far emergere aggregazione e unire lavoro e sport piace molto all’imprenditore Umberto Costamagna.

Questo post é stato letto 17070 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *