Aggressione Roccisano, le parole di Oliverio

mario oliverio

Questo post é stato letto 23750 volte!

Di seguito le dichiarazioni del Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio:

“Quanto avvenuto oggi a Locri è di inaudita gravità e non basta solo esprimere da parte mia la più sentita solidarietà all’assessore Federica Roccisano, vittima di un episodio di squallida intolleranza.

Quanto avvenuto è, infatti, incredibile perchè è stato impedito di parlare al rappresentante della Giunta Regionale che da mesi si sta battendo per il rilancio della sanità a Locri e in tutta la Locride.

Ed è – ancora – incredibile che l’episodio di cui è rimasta vittima l’Assessore Roccisano rischi di offuscare il grande movimento unitario che oggi si è espresso a Locri e in tutto il comprensorio sul tema della sanità:  non si fa così l’interesse del territorio, non si persegue così quella unita’ sempre più larga che è necessaria per ottenere tangibili risultati.

E’ bene ricordare a tutti, agli immemori di ieri e di oggi, che questa Giunta regionale si batte per il rilancio degli ospedali spoke, come appunto quello di Locri, e non saranno certo episodi gravi come quello di oggi a rallentarci nella nostra azione di Governo e a lavorare per difendere interessi ed aspettative delle popolazioni di Locri e di tutto il comprensorio ionico”.

Questo post é stato letto 23750 volte!

1 thought on “Aggressione Roccisano, le parole di Oliverio

  1. Abbiate la compiacenza di dimettervi e di farlo subito. Il popolo non vi vuole avete fatto pieta’ da quando vi siete insediati ad oggi. Non basta inventarsi persecuzioni se non si sa governare. Siete contro la Calabria andatevene a casa al piu’ presto prima che la popolazione si dimezzi emigrando come sta facendo da quando siete al governo e fate solo scandali e chiacchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *