Soddisfazione dell’assessore Scali per i fondi stanziati dalla Regione

Questo post é stato letto 39930 volte!

assessore_scaliL’Assessore provinciale all’Agricoltura, dott. Antonio Scali, esprime profonda soddisfazione per le somme stanziate dalla Regione Calabria per i danni al comparto agricolo.

Il Consiglio Regionale, infatti, con  la Legge n°8 del 26/2/2010, ha disposto, in via di anticipazione, lo stanziamento di risorse finanziarie pari a €uro 2.000.000,00 a sostegno degli agricoltori per i danni subiti relativamente alle calamità naturali del 2007 (eccesso termico) e 2008 (gelo), ed €uro 500.000,00 per far fronte alla grave crisi agrumicola della Piana di Gioia Tauro.

Scali, che in passato ha più volte rappresentato alle autorità regionali come fosse indispensabile adottare immediati ed incisivi provvedimenti, garantisce che l’assessorato attiverà ogni utili iniziativa non appena i fondi saranno trasferiti alla Provincia.

Questo post é stato letto 39930 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *