Scopelliti esprime soddisfazione per i risultati dell’operazione “Pettirosso”

Questo post é stato letto 23740 volte!

Il Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti si congratula con Governo, Magistratura e Forze dell’Ordine per l’esito dell’operazione “Pettirosso”.

“Esprimo viva soddisfazione per gli ultimi risultati ottenuti contro la criminalità organizzata. Con l’operazione Pettirosso – ha detto il Governatore – Magistratura e Forze dell’Ordine hanno inferto un altro duro colpo alla ndrangheta che è oramai sempre più debole. Si tratta anche dell’ennesima conferma – ha proseguito il presidente Scopelliti – che l’azione posta in essere dal Governo, concreta e incisiva, è mirata proprio a sconfiggere la criminalità organizzata. Il tutto a vantaggio della Calabria che – ha concluso il Presidente Scopelliti – ha bisogno di un impegno costante, da parte di tutte le componenti, per debellare la ndrangheta”.  pm

Questo post é stato letto 23740 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *