Reggio Calabria, soddisfazione di Gallo (PdCI) per stanziamento finanziamenti strada Archi-Ortì

pdci

Questo post é stato letto 20700 volte!

pdci
pdci

“Esprimo grande soddisfazione per la scelta dell’amministrazione provinciale di Reggio Calabria di procedere all’ ammodernamento, alla riqualificazione e alla messa in sicurezza della strada “Archi Carmine-Ortì”.

E’ quanto ha dichiarato Massimo Gallo, responsabile provinciale organizzativo del Partito dei Comunisti Italiani di Reggio Calabria  e già consigliere della ex Delegazione Municipale di Archi, in merito alla scelta, annunciata qualche giorno fa nel corso in un assemblea pubblica dall’assessore provinciale alla viabilità Domenico Battaglia, di procedere ad un vasto intervento di riammodernamento e riqualificazione della strada “Archi Carmine-Ortì”.

“Si tratta, ha proseguito l’ex consigliere circoscrizio nale Gallo, di una scelta strategica che permetterà alla frazione collinare di Ortì di uscire dall’isolamento collegandola, finalmente in maniera dignitosa, con la periferia  Nord della città di Reggio Calabria e col popoloso e importante quartiere di Archi”.

“Complessivamente, continua Massimo Gallo, saranno investiti per la riqualificazione, l’allargamento e la messa in sicurezza della strada “Archi Carmine-Ortì” oltre due milioni di euro”.

“Ci auguriamo, conclude l’ex Consigliere Gallo, che l’amministazione comunale di Reggio Calabria, troppe volte sorda alle esigenze dei quartieri periferici, a partire da quello di Archi, intervenga sulle altre strade di propria competenza stanziando dei cospicui finanziamenti per riqualificarle e renderle più sicure”.

Questo post é stato letto 20700 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *