Nuccio Pizzimenti (Pdl): “per il servizio Atam bus navetta bloccato chiedo l’intervento del Sindaco Raffa”

Questo post é stato letto 31670 volte!

Pdl

Viene riportato di seguito un comunicato stampa di Nuccio Pizzimenti (Pdl):

“In molte circostanze nell’interesse generale della nostra comunità, è necessario affrontare e risolvere anche i possibili “Cortocircuiti Amministrativi”.

Ad affermarlo è Nuccio Pizzimenti, presidente della Commissione “Risorse Finanziarie” del Pdl, al “Centro Storico” del Comune di Reggio Calabria.

Spiega l’esponente del Pdl: “L’Atam è pronta per iniziare il servizio bus navetta dal parcheggio del “Tempietto a Mare”, ed ha richiesto all’ufficio tecnico del Comune di Reggio Calabria di mettere in sicurezza ed asfaltare l’area danneggiata. L’ufficio tecnico del Comune, evidenzia e ritiene, che nell’area interessata vi siano dei danni causati e da attribuire, a chi con regolare autorizzazione rilasciata dall’Ufficio delle Attività Produttive, ha organizzato precedentemente alcuni eventi nella location in oggetto”.

Il presidente Nuccio Pizzimenti, continua la sua osservazione e come è suo solito fare, da anche dei validi suggerimenti: “I danni come facilmente visibili, sono frutto dal fatto, che ogni qual volta in cui viene concessa l’area del “Tempietto a Mare”, non viene riconsegnata nel ripristino dello stato ottimale, come l’Amministrazione Comunale l’ha consegnata. A tale proposito, per il futuro sarebbe necessario che le concessioni dei beni pubblici, siano subordinate alla richiesta di un versamento su un apposito conto corrente dell’Amministrazione Comunale, con una congrua cauzione da parte del richiedente. La brutta e scorretta consuetudine di recare danni alla cosa pubblica, lasciando l’asfalto con buche, tasselli, pavimentazione divelta, distruzione delle piante e del bordo in cemento delle aiuole, è una vera vergogna che oggi provoca l’impossibilità di dare corso all’importante progetto. Augurandomi con spirito costruttivo, e senza nessuna polemica, che l’inconveniente  possa essere al più presto risolto, al fine di dare attuazione al servizio offerto dall’ Atam con il bus navetta, in partenza dal parcheggio del “Tempietto a Mare”.

In realtà, in conclusione, il presidente Nuccio Pizzimenti, fa un mirato appello al primo cittadino: “Chiedo al Sindaco Dott. Giuseppe Raffa, che guida egregiamente l’Amministrazione di “Palazzo San Giorgio”, è attento osservatore delle problematiche della nostra Comunità, un autorevole e risolutivo intervento, affinché si giunga alla risoluzione della problematica, poiché l’Atam, è già pronta ad offrire il servizio, che ritengo sia importantissimo per decongestionare il traffico nel “Centro Storico” della nostra Città.”

Questo post é stato letto 31670 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *