Mancini, chi colpisce Scopelliti indebolisce la Calabria

Questo post é stato letto 16900 volte!

“Chi colpisce il Governatore Scopelliti indebolisce la Calabria nel nuovo percorso di crescita imboccato”. Ad affermarlo è Giacomo Mancini, assessore al Bilancio e alla Programmazione della Regione Calabria.

“E’ del tutto evidente – prosegue Mancini – che gli accadimenti di Reggio Calabria non siano più collegati soltanto a dinamiche amministrative di quella importante città, ma si stiano caratterizzando, anche per la valenza simbolica che riveste il municipio guidato tanto brillantemente per otto anni dall’attuale governatore, sempre più come un’azione pianificata contro Giuseppe Scopelliti e la sua leadership.

Lo strepitoso successo elettorale – ha aggiunto Giacomo Mancini – la nuova classe dirigente messa in campo, i lusinghieri risultati nei primi cento giorni di amministrazione, la sempre crescente popolarità che lo circonda, hanno proiettato Giuseppe Scopelliti ad essere leader indiscusso dell’intera Calabria. Questo nuovo corso ha fatto guadagnare alla nostra Regione nuova credibilità in Italia e a Scopelliti, meritatamente, una forza politica da spendere anche fuori dai confini della Calabria.

E anche per questo diventa inaccettabile che nel momento in cui una terra così aspra e complessa e troppe volte divisa come la nostra, si riconosce in una nuova leadership, si pongano in essere comportamenti politici, e non solo,  che puntano apertamente ad ostacolare questa nuova stagione che non potrà che essere foriera di risultati positivi per tutta la regione. Ed e politicamente criminale – ha concluso Mancini – che tali azioni provengano anche da settori tanto individuati quanto sparuti del Pdl calabrese.

Questo post é stato letto 16900 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, é giornalista pubblicista dal 2008. Laureato in Scienze della comunicazione, ha di recente pubblicato il libro " E' un mondo difficile". Ecco il link per acquistarlo http://amzn.to/2lohl4U. Lavora come Digital Marketing Manager in Irlanda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *