L’Assessore Trematerra si compiace delle dichiarazioni fatte da Molinari

Questo post é stato letto 26580 volte!

L’assessore regionale all’Agricoltura Michele Trematerra commenta così – si legge in una nota dell’Ufficio stampa della Giunta – le dichiarazioni di Pietro Molinari,presidente della Coldiretti-Calabria e  vicepresidente dell’Associazione nazionale allevatori fatte oggi sulla stampa locale:

“Non posso che accogliere con piacere le dichiarazioni di Pietro Molinari quest’oggi pubblicate da “Il Quotidiano”:  il presidente di Coldiretti condivide le nostre ambizioni.  La prima fase di governo – ha detto Trematerra – è stata di studio e analisi delle potenzialità. Da questo necessario step è emerso che la Calabria può contare sull’ingrediente principale per farsi conoscere e crescere sui mercati internazionali: la qualità dei prodotti. Siamo subito intervenuti per rendere più dinamica la parte gestionale del dipartimento ed ottimizzare al massimo le risorse a nostra disposizione. Ora, con fiducia e maniche rimboccate, siamo entrati in una seconda fase, operativa e finalizzata alla promozione e all’internazionalizzazione delle nostre eccellenze. La crisi economica e altri potenziali ostacoli per la nostra crescita non rallenteranno il nostro lavoro e i nostri progetti: il rilancio dell’agroalimentare calabrese è già partito”.

Questo post é stato letto 26580 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *