Il Presidente Scopelliti ricorda il Giudice Borsellino

regione-calabria

Questo post é stato letto 17080 volte!

Questo il ricordo del Presidente della Regione Calabria Giuseppe Scopelliti, diciotto anni dopo l’attentato in cui persero la vita Paolo Borsellino e la sua scorta:

“Il nome e la figura di Paolo Borsellino restano vivi nel cuore di tutti gli italiani. Il suo impegno, la sua coerenza e la sua forza rappresentano valori fondamentali per chi ha il solo obiettivo di smantellare la criminalità organizzata e sensibilizzare le coscienze. Governo, magistratura e forze dell’ordine sono sulla strada giusta: gli ultimi colpi inferti alla criminalità organizzata rappresentano il miglior modo possibile per portare avanti il lavoro e il nome di un grande uomo come Paolo
Borsellino. Mai come in questo momento la politica deve infondere coraggio alla gente. L’azione di Borsellino anche sul versante della lotta alla mafia che cerca di annidarsi nelle Istituzioni rimane un esempio – conclude Scopelliti – che tutta la nuova classe dirigente del Mezzogiorno deve seguire, lavorando sempre all’insegna della legalità e della trasparenza”.

Questo post é stato letto 17080 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *