Scopelliti esprime solidarietà a Giuseppe Rizzo sindacalista Uil trasporti

Questo post é stato letto 15410 volte!

foto_Scopelliti
foto_Scopelliti

Il Presidente della Regione Giuseppe Scopelliti, in merito all’atto intimidatorio subito dal segretario regionale della Uil trasporti Giuseppe Rizzo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A nome della Regione Calabria esprimo solidarietà e vicinanza a Giuseppe Rizzo, segretario regionale della Uil Trasporti, oggetto di un vile atto intimidatorio.

L’inqualificabile gesto mira a destabilizzare il delicato ruolo di rappresentanza che svolge Rizzo, in questo particolare momento dei trasporti nella nostra regione.

Il rapporto serio e costruttivo tra le Istituzioni, rappresenta l’unica strada per risolvere nel migliore dei modi le tante emergenze nel settore, ecco perché invito Giuseppe Rizzo e continuare il proprio lavoro con la necessaria serenità”.

Questo post é stato letto 15410 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *